Quello che avrei voluto sapere prima di rimanere incinta
Sono stata la prima nel mio gruppo di amiche strette a rimanere incinta. Quindi non c’era nessuna di loro che potesse darmi una recensione veritiera e senza peli sulla lingua prima di imbarcarmi in questa esperienza. Certo, parenti e conoscenti c’erano passati, ma io volevo i dettagli di tutto: TUTTO!
È un po’ come quando ti viene raccontato il primo appuntamento. La conoscente ti dice che sono usciti a cena, tutto bene, sono andati nel posto tal dei tali. L’amica ti dice quanto ci ha messo sto tizio a scegliere che mangiare e poi alla fine ha scelto una pizza con i wustel a 30 anni, e che mentre masticava faceva un particolare rumore e poi si è chinato ad allacciarsi la scarpa e se l’allacciava col metodo delle due orecchiette del coniglio e che però aveva un profumo buonissimo ed è un sacco interessante perché fa arrampicata e ha vissuto in Nepal per 6 mesi con gli sherpa e aveva i capelli lunghi a 16 anni: guarda qui la foto!
Ecco io volevo questo livello di dettagli, e se, come me, nessuna delle vostre amiche strette è mai stata incinta, questo post vi può essere utile!
Perché è vero che ci sono tante cose belle che tutti vi dicono, ma ci sono anche un po’ di cose che uno forse tende a dimenticare dopo poco. Quindi approfitto di avere ancora la memoria bella fresca a soli 2 mesi dal parto per dirvi le cose che avrei voluto sapere prima. Cominciamo!